Valdo Vaccaro

Il direttore scientifico e docente fondamentale di tutte le lezioni è Valdo Vaccaro, affiancato durante le lezioni da medici, ricercatori, studiosi, filosofi, professionisti delle più varie discipline.
Ciascuno di loro sarà portatore dell’avanguardia della conoscenza e contribuirà, in maniera significativa, alla formazione della classe accrescendo la loro preparazione sul piano tecnico, mentale, fisico, psicologico e spirituale.
In virtù del carattere decisamente innovativo della scuola per avanguardie della conoscenza, organizzazione interna, spirito di unione tra le persone, la scuola si riserva di convocare nuovi docenti in funzione delle necessità didattiche che emergono dagli studenti stessi e in funzione di particolari e significati contributi d’avanguardia.

Marco Mularoni

Nato il 24 novembre 1975 a Cesena. Da oltre 10 anni sono imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico. Dal 2017 sono diplomato in igienista naturale presso la HSU (Health Science University) a seguito di un percorso formativo autodidattico durato diversi anni. Al termine dell’anno presso la HSU ho redatto la tesi “L’Altra Parte Della Mente” – come uno stile di vita igienista-vegano ha effetti benefici dal punto di vista ambientale, etico-animalista, salutare e come questi aspetti sono tutti inesorabilmente collegati e condizionati tra loro.
A Dicembre 2018 ho pubblicato il mio primo romanzo d’avventura, un racconto che ho definito “a sfondo igienista naturale” sempre intitolato “L’Altra Parte Della Mente” al cui interno, per dare un valore informativo aggiunto per il lettore, sono riportate alcune delle informazioni contenute all’interno della tesi, infatti tutti i dati statistici, scientifici, ambientali sono tutti reali e tratti da fonti ufficiali.

Valentino De Benedetto

Valentino de Benedetto si è laureato in Scienze Agrarie nel 1987 a Bari, presso l’università “Aldo Moro”.
Imprenditore, dal 2010 è fondatore de “L’Archetipo”, una società che si impegna nella coltivazione e recupero, con metodo sinergico, di antiche varietà di cereali e produzione di vini senza solfiti aggiunti, da uve di proprietà.