Fiorenza Guarino

Fiorenza Guarino è leadership coach, consulente lo sviluppo organizzativo e consulente marketing e comunicazione, con una lunga esperienza nella diffusione di una cultura orientata allo sviluppo sostenibile dell’ ambiente, dell’ economia e delle persone. La costante formazione in campo umanistico e scientifico, tra antichi saperi e avanguardie della scienza, la lunga esperienza professionale e manageriale, le attitudini personali alla naturalezza e alla ricerca scientifica e spirituale, le hanno fornito gli strumenti per poter dedicare questo ultimo decennio al benessere sociale, promuovendo nuove consapevolezze e nuovi saperi e dando il suo contributo per un futuro più umano e amorevole. Nel 2007 fonda Aghape, di cui è presidente e nel 2016 dà vita alla Health Science University insieme a Valdo Vaccaro.

Marco Mularoni

Nato il 24 novembre 1975 a Cesena. Da oltre 10 anni sono imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico. Dal 2017 sono diplomato in igienista naturale presso la HSU (Health Science University) a seguito di un percorso formativo autodidattico durato diversi anni. Al termine dell’anno presso la HSU ho redatto la tesi “L’Altra Parte Della Mente” – come uno stile di vita igienista-vegano ha effetti benefici dal punto di vista ambientale, etico-animalista, salutare e come questi aspetti sono tutti inesorabilmente collegati e condizionati tra loro.
A Dicembre 2018 ho pubblicato il mio primo romanzo d’avventura, un racconto che ho definito “a sfondo igienista naturale” sempre intitolato “L’Altra Parte Della Mente” al cui interno, per dare un valore informativo aggiunto per il lettore, sono riportate alcune delle informazioni contenute all’interno della tesi, infatti tutti i dati statistici, scientifici, ambientali sono tutti reali e tratti da fonti ufficiali.

Bruno Lanfranco

Responsabile della divisione Ambiente di Aghape e responsabile della sede locale di Aghape Piemonte è Bruno Lanfranco. Amministratore Unico Siborg Srl, referente scientifico Forte Chance, docente Master in Energy Management presso Alma Laboris, Lead Auditor ISO 9001:2015, ISO 50001:2011, UNI 1135:2014, scouting internazionale di tecnologie per l’efficienza energetica e fonti rinnovabili.

Oliviero Lanzoni

Oliviero Lanzoni in Aghape copre il ruolo di segretario ma per tutti noi è il grande saggio.

Maestro di Tai Chi e Qi Gong, prende dalla filosofia taoista la sua grande calma, serenità e saggezza.

In Aghape è anche insegnante del Metodo di Respirazione Buteyko.