Circa due anni fa, due nostre socie, Rita Bacchilega e Annalisa Vallicelli, hanno presentato, durante una lezione HSU, un approfondito studio sulla cosmetica. Creme, cremine, shampi, dentifrici, deodoranti… e tutto quel popolatissimo e ricco mondo dedicato alla pulizia, alla cura e alla bellezza della persona che, soprattutto negli ultimi decenni, è diventato grande fonte di business. Basti pensare alle catene nate sempre più numerose e focalizzate unicamente su questo commercio.

Sappiamo anche bene che la pelle, oltre che barriera protettiva,  è l’organo emuntore ( svolge quindi una funzione depurativa per l’organismo) più esteso del corpo. Le sue migliaia e migliaia di pori sono piccole bocche e tutto ciò che utilizziamo finisce direttamente nel flusso sanguigno in 26 secondi.

Per approfondire questa conoscenza e consapevolezza vi invito a guardare questa lezione di Rita e Annalisa: COSA MANGIAMO ATTRAVERSO LA PELLE?

Da questo studio sono passati un paio d’anni ma, anche se con molta lentezza, non abbiamo dimenticato e abbiamo stretto una partnership con la Saponaria, azienda di cosmetica consapevole che da questo studio è risultata la produttrice più sana, vera, autentica.

Da oggi, quindi, i soci Aghape possono trovare o ordinare prodotti realmente sani e rispettosi di tutta la filiera della produzione.

Grazie a questa partnership sul prezzo al pubblico possiamo riservare uno sconto del 10% e per ordini superiori a 100 euro possiamo arrivare ad uno sconto del 20%.

Certi di aver fatto del nostro meglio per darvi questa opportunità non solo di consapevolezza ma anche di utilizzare prodotti realmente naturali, vi invito a consultare il sito della Saponaria: https://www.lasaponaria.it/ e di contattarci per eventuali ordini.